Il Jass Curling Club ha una nuova casa. Anzi, il Jass Curling Club Milano, visto che è stato leggermente ritoccato il nome della società. Da questa stagione gli allenamenti andranno in scena all'Agorà in via Dei Ciclamini 23.

L’attività del Jass Curling Club Milano è cominciata nell’inverno 1999/2000 quando i primi componenti del Curling Club si ritrovarono al Palasesto per imparare a giocare a curling e soprattutto per divertirsi con un gioco veramente nuovo per il territorio milanese. In breve tempo il club ebbe già un numero sufficiente di giocatori per formare squadre competitive e affiliarsi alla federazione. L’A.S.D. Jass Curling Club Milano nacque ufficialmente il 25 ottobre del 2002, dopo avere giocato negli anni precedenti con il nome di GEAS Sesto San Giovanni.

Dopo la grande notorietà guadagnata dal curling durante le Olimpiadi invernali di Torino 2006, centinaia di persone vollero provare il gioco del Curling, portando a un autentico e inaspettato boom! Gli anni successivi sono quindi serviti a raccogliere i frutti dei mesi di Curling-mania, e lo stesso successo si è ripresentato per le Olimpiadi di Vancouver 2010 e Sochi 2014: il curling è ormai diventato uno sport conosciuto da molti e così anche gli atleti e le nostre squadre sono ulteriormente aumentati, coprendo tutte le fasce d’età, con partecipazione ai campionati nazionali e a tornei nazionali e internazionali. Oggi l’attività dei corsi prosegue con buona partecipazione e con continua crescita del numero dei soci.