Posticipo con big match per la Serie A, ecco come seguire Juventus-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 19 settembre alle 20.45 a Torino all’Allianz Stadium.

Juventus-Milan in diretta, focus

I bianconeri di Massimiliano Allegri cercano il primo successo in campionato. Lo fanno dopo il pareggio a Udine per 2-2 e le sconfitte contro Empoli e Napoli, rispettivamente per 1-0 e 2-1. I rossoneri di Stefano Pioli, invece, si presentano a Torino con tre vittorie in altrettante partite. L'obiettivo del Milan sono i tre punti per aumentare il divario dalle rivali. I neri. Il Milan è sia la squadra contro cui la Juve ha perso più partite in Serie A (51). Ed è anche la squadra (il Milan) contro cui i bianconeri hanno pareggiato di più (54). A completare il bilancio 67 successi bianconeri in 172 sfide nel torneo.

Stefano Pioli: “Ibra e Giroud fuori. La Juve si può battere”

"Mi fa piacere ritrovare Max. Era difficile aspettarsi una Juve in questa situazione, ma non credo che il Milan sia favorito. Chi giocherà il calcio migliore avrà più possibilità di vincere". Così Stefano Pioli, tecnico del Milan, alla vigilia del match. "È una partita molto importante per entrambe le squadre - continua - uno scontro diretto. Mi aspetto una Juve aggressiva, dobbiamo essere preparati per tutte le situazioni. La Juve si può battere cercando di giocare con un'attenzione e un'intensità superiore alla loro. Solo così si possono vincere le partite e noi ci proveremo".

Sugli assenti in prima linea sottolinea: "Ibrahimovic vorrebbe essere Superman, ma ancora non ci riesce. Non ha avuto grandi miglioramenti, non ci sarà. Così come non ci sarà Giroud che ha avuto una lombalgia nel post Liverpool. Ci concentriamo sulle risorse che abbiamo".

Allegri: "Una delle partite più importanti"

“È una delle partite più importanti se non la più importante. Serve una bella prestazione perché abbiamo solo un punto, dando seguito alla Champions. Già da un anno e mezzo giocano molto bene, con autorevolezza e sicurezze. Giocano insieme da quasi tre anni, hanno certezze importanti. Noi stiamo crescendo, negli ultimi giorni siamo stati tutti insieme. Ma la partita è più importante per loro che per noi". Le parole di Massimilaino Allegri, tecnico dei bianconeri, ad una manciata di ore dal match.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Rabiot; Morata. Allenatore: Allegri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Doveri di Roma.
Assistenti: Carbone-Vivenzi.
IV uomo: Rapuano.
VAR: Di Paolo.
ASS. VAR: Peretti.

Come seguire Juventus-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Juventus-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!