E' stato un weekend a suo modo storico. L'Under 15 softball di Legnano ha infatti ufficialmente debuttato. Lo ha fatto nello storico Torneo “Chicco Luraschi” organizzato dal Saronno softball.

Legnano, cronaca

E' stata un'esperienza straordinaria, a prescindere dai risultati, per le ragazze biancorosse che hanno così mosso i primi passi in una categoria che quest'anno sarà molto dura da affrontare. In generale, il club si sta preparando ad ampliare la base del settore giovanile facendo fare esperienza a tutti con il maggior numero possibile di partite e di tornei. In generale, si è comunque partiti con il piede giusto, grazie anche all'entusiasmo e alla collaborazione dei genitori delle giovani atlete.

Dichiarazioni

Soddisfatto il coach instructor Orlando Zamora: "Queste ragazze sono un esempio di volontà e coerenza nel loro apprendimento. Sono presente e futuro. Hanno giocato senza complessi con avversarie di livello superiore. Dobbiamo sostenerle e continuare a lavorare ma intanto meritano le nostre congratulazioni".