Loris Karius, il compagno di Diletta Leotta, portiere del Newcastle, è l’ospite della nuova puntata di Mamma Dilettante, il podcast e vodcast disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione.

Durante il talk, Loris Karius confessa che quando ha conosciuto Diletta a Parigi non si sarebbe mai aspettato di diventare papà così presto: "Al nostro primo incontro non pensavo a questo tipo di cose. Sarebbe stato un po’ eccessivo. Ad essere onesto stavo solo cenando, chiacchierando un po’. Mi stavo semplicemente divertendo. Sarebbe esagerato dire che la prima sera potevo immaginare che oggi avremmo avuto un figlio. In quel momento non ci pensavo. Magari adesso possiamo avere uno, due o tre figli. Non penso che dobbiamo già pianificare il futuro".

Durante il talk Diletta ricorda un simpatico aneddoto legato alla sua adolescenza: "Una volta mio padre mi venne a prendere in discoteca, in Sicilia, ed è andato dal dj. Una volta lì gli ha detto di chiamarmi, di fronte a tutti. Era una discoteca enorme. Il dj fermò la musica e disse: “Piccola Diletta tuo padre ti sta aspettando fuori”. Ed io pensai: “No, non ci credo”. I miei amici iniziarono a piangere dalle risate". Una cosa che Loris non farebbe mai a sua figlia: "Se neghi troppo spesso qualcosa a qualcuno, poi gli viene più voglia di farlo. Bisogna trovare il giusto equilibrio".