Tiene banco il mercato della pallavolo e scende in campo Lucio Fusaro, presidente dell’Alllianz Powervolley Milano, che ribadisce: il futuro di Paolo Porro non sarà con Civitanova ma ancora con la formazione meneghina.

Mercato pallavolo, Fusaro chiarisce la posizione di Paolo Porro

Il presidente dell’Allianz Powervolley Milano tuona: «Questa settimana ho letto che il mio favorito, Paolino Porro, sarebbe in predicato di cambiare squadra: è chiaro che un ragazzo così importante sia interessante per tutti, ho letto che addirittura qualche società potrebbe pensarci, in realtà Paolino anche per l'anno prossimo ha un contratto con noi ed è quindi evidente che anche tutto l'anno prossimo sarà con Powervolley; in più stiamo cercando di rinnovare perché su di lui abbiamo scommesso che avremmo potuto fare qualcosa di importante e insieme vorremmo arrivarci. Ecco questa è la cosa che vorrei chiarire perché altrimenti ci sono indiscrezioni: Paolino ha un contratto con noi e vedremo cosa succederà l'anno successivo». Nei giorni scorsi erano uscite circa un’opzione di Civitanova su  Paolo Porro, se per qualsiasi motivo dovesse perdere Luciano De Cecco che ha il contratto in scadenza a fine stagione.

Powervolley Milano, arriveranno dei big

Come sta reagendo Milano ai rumors di mercato, tra conferme e nuovi innesti: «Credo che questo nuovo modo di vedere la pallavolo fa sì che già durante il campionato ci siano movimenti, proposte, cose che si leggono da tutte le parti con giocatori che potrebbero andare da una parte e dall’altra. - precisa ancora Lucio Fusaro - è un momento molto importante perché noi abbiamo fissato, come idea, un progetto di tre anni a partire da quello in corso. Per fortuna abbiamo fatto bene e quindi di riflesso stanno arrivando diverse opportunità da diversi top player che si stanno proponendo.»