Come seguire Milan-Panathinaikos in diretta streaming web tv gratis. Ultima amichevole pre campionato per il Milan di Stefano Pioli, che oggi 14 agosto 2021 scede in campo allo Stadio Nereo Rocco di Trieste contro i greci del Panathinaikos. Il fischio d'inizio della partita è previsto per le ore 20.30. In occasione del match amichevole tra i rossoneri e i greci, lo stadio sarà aperto al 25% della sua capienza, dunque, circa 7.000 spettatori muniti di green pass.

Milan-Panathinaikos, ancora Giroud in attesa di Ibrahimovic

La sfida è la quarta consecutiva contro avversari europei per la squadra il Milan, che gioca contro i greci dopo aver incontrato Nizza, Valencia e Real Madrid. Il tecnico Stefano Pioli concederà ancora minuti a Olivier Giroud in attesa di capire se Zlatan Ibrahimovic riuscirà a recuperare in tempo per l'inizio del campionato. L’esordio in campionato per il Milan è fissato per lunedì 23 agosto, alle ore 20:45, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova contro la Sampdoria. Il monday night rossonero chiuderà la prima giornata di campionato.

Milan-Panathinaikos, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli

Panathinaikos (3-4-2-1): Dioudis; Juankar, Velez, Sideras; Kotsiras, Perez, Villafanez, Chatzigiovannis; Villafanez, N'Gbakoto; Macheda. All. Jovanovic

Come seguire Milan-Panathinaikos in diretta testuale su Milanosportiva

Come seguire Milan-Panathinaikos in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!