Ecco come seguire Milan-Porto in diretta streaming web tv gratis. La gara valida per la terza giornata di Champions è in programma oggi, 3 novembre alle 18.45 Stadio San Siro.

Milan-Porto: rossoneri per il riscatto in Europa

Il Milan, primo in classifica in serie A con dieci vittorie in undici gare ma ultimo nel gruppo B della Champions League cerca riscatto in Europa per tenere in vita il sogno qualificazione. I rossoneri affrontano il Porto di Sergio Conceiçao, con un unico obiettivo: vincere. "E' la nostra ultima occasione - sottolinea Pioli - ma abbiamo le qualità per sfruttarla. Non meritiamo di essere a zero punti in classifica e abbiamo l'occasione per dimostrarlo”. Pioli prosegue facendo un passo indietro. Il tecnico ricorda la sfida d'andata: "Abbiamo meritato di perdere, non siamo riusciti a controllare la gara. Ci siamo mossi male e non siamo riusciti a saltare la loro pressione".

Milan-Porto, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli

Porto (4-4-2): Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Vitinha, Oliveira, Otavio, Diaz; Evanilson, Taremi. All.: Sergio Conceiçao.

Arbitro: Turpin (Fra).

Come seguire Milan-Porto di Champions League in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Milan-Porto in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!