Come fare per seguire Milan-Sassuolo Primavera in diretta streaming web tv gratis. La partita, valida per la 18° giornata del campionato Primavera 2022, si gioca oggi, 13 febbraio, alle ore 10.45 al Centro Sportivo Vismara.

 

Milan: il giovane rossonero Marco Nasti lo spauracchio delle difese

 

All' interno del gruppo Milan Primavera c’è un calciatore che continua a mettersi in mostra. Si tratta di Marco Nasti, attaccante classe 2003, che con l’ultima doppietta contro il Bologna sale a quota 9 gol in altrettante uscite. Numeri impressionanti per il centravanti, che sta attirando su di se l'attenzione di tante squadre. Il rossonero – come riportato da Il Milanista - è uno dei migliori elementi del settore giovanile tanto da entrare nel giro della prima squadra. Gli estimatori non mancano, tant’è che il rossonero è già finito nel mirino della Juventus, che avrebbe offerto 500mila euro. Sulle tracce dell’attaccante di Pavia ci sarebbero anche Ternana e Cremonese, pronte a prelevarlo in prestito.

 

Il programma della 18a giornata del campionato Primavera

 

Oggi 12 febbraio

Roma-Torino

Atalanta-Inter

Pescara-Genoa

Juventus-Fiorentina

 

Domenica 13 febbraio

Milan-Sassuolo

Lecce-Cagliari

Empoli-Verona

Napoli-Bologna

Sampdoria-Spal

 

Milan-Sassuolo Primavera la diretta su MilanoSportiva

 

Come fare per seguire Milan-Sassuolo Primavera in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del Milan, su SportItalia oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!