Porte aperte al Centro Kennedy per Milano Baseball 46-Settimo Torinese, gara valida per la quarta giornata del Girone B della Serie A 2021. La doppia sfida di domani (ore 11 e 15.30 vedrà infatti il ritorno del pubblico sugli spalti, seppur rispettando le limitazioni e i distanziamenti previsti. Per i rossoblù si tratterà un altro buon test in attesa della seconda fase del campionato.

Milano Baseball, sfida al Settimo Torinese con il pubblico sugli spalti

Inizia il girone di ritorno del minigruppo di qualificazione, chiaramente dominato dal Parma. Contro il Settimo Torinese il Milano Baseball di coach Marco Fraschetti ha diviso la posta in palio nella giornata inaugurale del campionato sul diamante piemontese. I rossoblù partiranno ancora sul monte con l’antillano Biegel nel primo incontro e con il venezuelano Carrillo nel secondo, mentre in diamante ci potrebbe essere la novità di Andrea Capellano schierato come seconda base in una delle due partite.

I precedenti tra Milano e Settimo 

I precedenti tra Settimo Torinese e Milano Baseball sono in totale otto. Le due formazioni si sono affrontate solo in due occasioni, prima di quest’anno: nel campionato di serie C 2003 e nella serie B 2018. In totale, assieme alle due gare della prima giornata di questa Serie A, 5 vittorie per i piemontesi e 3 per i milanesi.