I Ferrara Warriors hanno annunciato l'ingaggio di Andrea Bellini e Alessio Lettera, ormai ex giocatori del Milano Quanta, per la prossima stagione di hockey inline. I due atleti, giocatori stili anche della nazionale italiana, salutano dunque Milano al termine di una stagione avara di successi, dove a fare la voce grossa sono stati i Diavoli Vicenza.

Milano Quanta, addio a Bellini e Lettera

Una perdita non indifferente per il Milano Quanta visto che Bellini e Lettera, anche quest’anno, hanno recitato un ruolo molto importante. I due atleti si congiungono in terra estense ai rispettivi fratelli (già da lungo tempo in forza ai Warriors). E porteranno il loro pesante contributo in termini di tasso tecnico e nonostante la giovane età, di esperienza. Andrea Bellini classe 1995, difensore molto tecnico con una buona propensione al gol, nell’ultima stagione tra campionato e Coppa Italia ha totalizzato 34 punti (14 gol e 20 assist) in 36 partite. Alessio Lettera classe 1997 invece attaccante di grande estro, capace di inventare giocate “magiche” (non a caso soprannominato “Il mago di Molina”), nell’ultima stagione ha portato in dote 52 punti (32 gol e 20 assist) in 34 partite.

Ferrara prossima mina vagante della Serie A di hockey inline? 

Già con i primi innesti si configura una squadra, quella dei Ferrara Warrios, che dovrà rivedere le sue ambizioni verso l’alto. Si sta allestendo una squadra estremamente competitiva e da quanto trapela dal management del team l’hockey mercato riserverà altre importanti sorprese. Fronte Milano Quanta, invece, c'è curiosità per sapere come Lettera e Bellini verranno rimpiazzati. Rumors degli ultimi giorni parlano di una formazione meneghina pronta a calare ben tre assi sul mercato dell'hockey inline. Con nomi altisonanti e di spicco (CLICCATE QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)