La Mint Vero Volley Milano ha chiuso in bellezza la sua regular season di Superlega. I ragazzi allenati da coach Massimo Eccheli, reduci dalla dolorosa sconfitta nella finale di Challege Cup contro i polacchi del Projekt Warszawa, si sono sbarazzati con un 3-0 a dir poco a senso unico della Cisterna Volley (già fuori dai playoff).

La formazione del Consorzio è partita forte con il tridente canadese sugli scudi e in particolare con uno Stephen Maar inarrestabile in attacco. Lo schiacciatore ex Milano (e promesso sposo di Piacenza per la prossima stagione) alla fine ha chiuso da top scorer con 17 punti. Gli ospiti hanno opposto una flebile resistenza e dopo aver accorciato illurosiamente nel secondo set le distanze hanno alzato bandiera bianca in anticipo nel terzo, con Eccheli che ne ha approfittato per far rifiatare Cachopa e Arthur Szwarc, sostituiti da Petar Visic e Nik Mujanovic.

In virtù di questo risultato e degli altri dell'ultima giornata, la Mint Vero Volley Monza ha chiuso al quinto posto e nei quarti di finale dei playoff scudetto se la vedrà a partire da mercoledì con la Cucine Lube Civitanova.