Non ci saranno Berrettini e Sinner, il primo qualificato per le ATP Finals di Torino e il secondo che invece ha dato forfait da primo della lista, ma le Next Gen ATP Finals 2021 che si disputeranno a Milano promettono spettacolo. Si comincia oggi, con i primi incontri dei gironi, per decretare il vincitore sabato.

Next Gen ATP Finals 2021 a Milano, iniziano gli incontri

In campo otto dei migliori tennisti al mondo Under 21: il diciottenne spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero 1 al debutto all’evento, guiderà il Gruppo A insieme a Brandon Nakashima (Usa), Juan Manuel Cerundolo (Argentina) e Holger Vitus Nodskov Rune (Danimarca). Lorenzo Musetti avrà l’onore di tenere alto il tricolore di fronte al pubblico di Milano, che per la quarta volta potrà assistere all’evento in programma all’Allianz Cloud di Piazza Stuparich. Il 19enne gareggerà nel Gruppo B e se la vedrà con Sebastian Korda (Usa, testa di serie numero due), Sebastian Baez (Argentina) e Hugo Gaston (Francia).

Nell'albo d'oro del torneo anche Jannik Sinner

Nell’albo d’oro del torneo figurano i nomi di Hyeon Chung, Stefanos Tsitsipas e Jannik Sinner: «Vogliamo continuare ad avere un grande torneo a livello mondiale qui al Nord» il pensiero del presidente della Federtennis, Angelo Binaghi. «E il tennis non deve essere solo Roma» gli ha fatto eco Martina Riva assessora allo sport, turismo e politiche giovanili del Comune di Milano. Per tutte le informazioni circa l'acquisto dei biglietti delle Next Gen Atp Finals 2021 di Milano CLICCATE QUI.