Vanno a ruba i biglietti della tredicesima edizione della Night of Kick and Punch che avrà luogo sabato 4 febbraio, al PalaLaserra di Rozzano (alle porte di Milano). Organizzato dalla Kick and Punch di Angelo Valente e Marianna Vasaturo in collaborazione con la Sap Fighting Style dell’avvocato Michele Briamonte, patrocinato dal Comune di Rozzano, presentato da Valerio Lamanna (la voce degli sport da ring in Italia), l’evento proporrà una decina di combattimenti di kickboxing, pugilato e muay thai con atleti di alto livello. 

Il campione del mondo dei pesi gallo Wako-Pro Luca Cecchetti affronterà Daniel Bozso sulla distanza delle tre riprese da tre minuti ciascuna con le regole dello stile K-1 (pugni, calci e ginocchiate). Il titolo Wako-Pro non sarà in palio. inoltre, un match sulla distanza delle quattro riprese da tre minuti ciascuna valido per il titolo italiano di kickboxing con le regole dello stile K-1 nella categoria 81 kg tra Emanuele Lulaj e Flavio Fumagalli. Nell’incontro di muay thai, Diego Fornacciari sfiderà Amro Ghanem sulla distanza delle tre riprese da tre minuti ciascuna. Nella muay thai è permesso colpire l’avversario con pugni, calci, gomitate e ginocchiate, ma quando l’avversario è a terra si deve interrompere l’azione. Nel pugilato, due atleti molto popolari in Lombardia combatteranno sulla distanza delle sei riprese: l’ex campione italiano dei pesi leggeri Under 22 Francesco Paparo (da professionista: 1 vittoria e 1 pari) affronterà il moldavo Vitale Spinu mentre il peso supermedio moldavo Vadim Gurau (7 vittorie e 6 sconfitte). sfiderà il bosniaco Nerdin Fejzovic.

I pochi biglietti rimasti si potranno acquistare sabato al botteghino del PalaLaserra che sarà aperto alle 16.30. La parte più importante della manifestazione inizierà alle 20.00, ma dalle 17.00 si svolgeranno una serie di combattimenti di pugilato olimpico