Come seguire Nizza-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il Milan di Stefano Pioli vola in Francia per sfidare il Nizza in amichevole oggi 31 agosto allo stadio Allianz Riviera di Nizza. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 20:30.

Nizza-Milan terzo match estivo per i rossoneri

Terzo test amichevole in vista del campionato per il Milan di Stefano Pioli, che dopo aver affrontato Pro Sesto e Modena vola in Francia per sfidare il Nizza di Christophe Galtier. Buona la prima con un 6-0 alla Pro Sesto, e anche la seconda, il 5-0 al Modena. Ma adesso, per il Milan arriva un test contro una squadra che nella passata stagione ha chiuso il campionato al nono posto. La formazione di Galtier, reduce dalla sconfitta per 0-2 in amichevole contro l'Union Berlino, ha da poco preso due elementi passati per l'Italia negli ultimi anni: Justin Kluivert e Mario Lemina.

Nizza-Milan, le probabili formazioni

Stefano Pioli testerà il 4-2-3-1 con il solo Leao e con Giroud che potrebbe entrare a gara in corso. Il tutto in attesa del rientro di Zlatan Ibrahimovic che in campionato potrebbe fare coppia fissa proprio con Giroud (in due sommano oltre 700 gol in carriera).

Nizza (4-4-2): Benitez; Atal, Todibo, Dante, Kamara; Stengs, Thuram, Boudaoui, Da Cunha; Ndoye, Gouiri.

Milan (4-2-3-1): Tătăruşanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Krunić; Leão.

Come seguire Nizza-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

Come seguire Nizza-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere su Sky o in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!