Nolangroup, Marta Trezzi nuovo Marketing and Communication Director

Continuano i cambiamenti ai vertici di Nolangroup, storica azienda italiana riconosciuta tra i leader mondiale dell’industria dell’accessoristica.

Continuano i cambiamenti ai vertici di Nolangroup, storica azienda italiana riconosciuta tra i leader mondiale dell’industria dell’accessoristica votata alle due ruote. E’ stato nominato il nuovo Marketing and Communication Director: Marta Trezzi.

Competenza e tanta passione sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Marta Trezzi: una figura professionale che vanta nel suo curriculum esperienze pregresse per alcuni dei Brand più importanti nel mondo delle due e quattro ruote tra cui: MV Agusta Motor, Harley-Davidson, Klintberg & Way Group AB (importatore ufficiale per l’Europa di Dodge e RAM), Moto Guzzi, Edisport Editoriale.

“Sono felice di poter portare in una realtà come quella di Nolangroup la mia esperienza e le mie conoscenze maturate negli anni nel mondo automotive. Lavorare per una delle eccellenze italiane è sicuramente fonte di orgoglio personale e professionale – ha dichiarato Marta Trezzi –. Il mio obiettivo è quello di accompagnare il brand Nolan verso il futuro, assicurandone il posizionamento ai più alti vertici e proponendo ai consumatori una linea di prodotti attraenti, riconoscibili e di qualità.”

L’approdo di Marta Trezzi porterà Nolangroup al raggiungimento di ambiziosi obiettivi attraverso strategie di marketing che vedano la digitalizzazione, il brand, l’attenzione al consumatore e l’orientamento alla più pura, piacevole e best in class esperienza di guida in moto, il tutto dando valore ai cardini che in oltre 50 anni di storia hanno portato Nolangroup ai vertici, come il Made in Italy, la qualità, lo stile, il design e l’innovazione.