L'esordio assoluto nella IHL Division 1 per gli Old Boys si apre con una sconfitta per 3-1. E questo nonostante un'ottima prestazione del portiere Federico Brescianini.

Old Boys, cronaca

Già dal primo periodo il Real Torino riesce a indirizzare il match con due reti, prima con Samuele Ceruti poi con Zorloni in doppia superiorità numerica. Nel secondo periodo grazie alla rete di Cesarini gli Old Boys accorciano ma all'inizio del terzo Ludovico Neri chiude i giochi. Prestazione discreta della squadra che sicuramente poteva sfruttare meglio alcune occasioni. Il Real Torino si rivela una squadra ben organizzata con un gioco ormai collaudato da anni e ha meritato la vittoria.

Hockey Club Milano Bears

E’ cominciata nel migliore dei modi la stagione dell’Hockey Club Milano Bears. Contro il Chiavenna è maturato un bel 6-1 che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Detto che la squadra ospite aveva nelle gambe solo 10 giorni di allenamento a secco data l’assenza di ghiaccio ed una rosa ridotta, l’Hockey Club Milano Bears ha impiegato due periodi per passare ma poi, presa fiducia nei propri mezzi, ha dilagato dimostrando di cominciare a recepire i sincronismi di squadra impostati da coach Haffner in allenamento.

Tifosi all’Agorà

Bella la cornice offerta dai fedelissimi del Milano che in oltre 200 hanno risposto presente alla chiamata per la prima di campionato. Adesso è il momento di tornare a far pratica e continuare ad accumulare ore di allenamento per migliorar di giorno in giorno e dar corpo ad una squadra che dovrà costituire l’ossatura del Milano del futuro. Prossimo appuntamento domenica 10 ore 20.30 di nuovo all’Agora’ contro l’indiscussa favorita per la vittoria finale rappresentata dalla Valpe.