Padel Palace, il nuovo centro Padel di Milano aperto in Via Privata Alfredo Soffredini 16 poche settimane fa, lancia il suo primo torneo per giocatori di padel amatori, con limite 4.1 della classifica FIT. In pochissime ore le iscrizioni sono andate sold out, con 24 coppie che daranno il via al torneo che si aprirà sabato alle ore 11 e durerà fino a domenica sera. Torneo a cui potranno assistere tutti, nel palazzo del padel situato in via Privata Alfredo Soffredini 16, zona precotto.

Il torneo si caratterizza da 6 gironi da 4, con partite che si disputeranno con un unico set ai 6, garantendo quindi 3 partite a ogni coppia partecipante. Successivamente, andranno in scena gli ottavi di finale, caratterizzati da un unico super set ai 9. Le fasi successive, che si giocheranno domenica, si disputeranno su due set ai 6 e in caso di pareggio, con un super tie break ai 10. L'organizzatore del torneo è Junior Cally, popolare rapper e grande appassionato di Padel nonché socio del centro Padel Palace dichiara “sono molto contento di poter dare un apporto alla crescita di questo sport, con la certezza che questo sarà solo il primo dei grandi eventi da me organizzati”.

Il torneo è realizzato in collaborazione con Harmonia, un asilo diurno, pensione notturna e centro di addestramento leader in Italia, una realtà riconosciuta come  innovatrice del suo settore grazie al suo impegno in attività di wellness per gli amici a quattro zampe, che per l’occasione ha messo in palio una parte del montepremi (due tablet e dei buoni Harmonia).

Alessandro Rossi, Co-founder di Harmonia dichiara "Lo sport, praticato con o senza i nostri amici a quattro zampe, è un’importante risorsa per il nostro benessere psicofisico, siamo lieti, come Harmonia, di essere partner di questo evento e, al contempo, non vedo l’ora, in veste di partecipante, di dare del filo da torcere agli altri concorrenti"

Padel Palace è la nuova realtà milanese del mondo Padel, una struttura all’avanguardia coperta e aperta 365 giorni l'anno con impianto di riscaldamento e condizionamento, con 5 campi da padel e il bistrò di Alessandro Borghese che aprirà nei primi mesi del 2023.