Il prossimo 25 novembre presso l'Allianz Cloud di Milano avrà luogo l'attesa PetrosyanMania Gold Edition, l'evento di sport da combattimento internazionale ideato e organizzato dai fratelli Giorgio ed Armen Petrosyan, entrambi campioni del settore. Da anni i due lavorano instancabilmente a questo spettacolo, diventato ormai una presenza fissa dell'autunno meneghino e uno dei più attesi dell'anno.

La PetrosyanMania Gold Edition promette di essere la manifestazione più importante di Kickboxing del 2023 in Italia, con la competizione per due titoli mondiali WAKO pro e un titolo italiano WAKO pro da assegnare. La manifestazione, voluta con forza da Armen Petrosyan, fratello minore del leggendario Giorgio, 14 volte campione del mondo, si prefigge di offrire agli amanti dell'arte marziale uno spettacolo di fascino internazionale, che unisce sportività, impegno e adrenalina.
Armen Petrosyan, 4 volte campione ISKA world title e due volte campione mondiale WAKO pro, sarà affiancato dal fratello Giorgio, che sarà ai suoi angoli per supportarlo nella complessa sfida contro il talentuoso spagnolo Sergio Sanchez, con all'attivo 110 combattimenti e ben 6 titoli mondiali ISAKA e WAKA pro. Sarà un appuntamento entusiasmante per tutti i fan italiani e non solo, che entusiasti vedranno sfidarsi due grandi campioni del settore.

La manifestazione prenderà il via alle 18.30 e sarà trasmessa in diretta mondiale su DAZN a partire dalle ore 21.30. Tra le sfide in programma, spiccheranno quella in cui Fabrizio Ruggiero contenderà il titolo mondiale WAKO pro contro Wassim El Mestari e quella in cui Riccardo Fumagalli affronterà Andrea Festa per il titolo italiano. L'evento si preannuncia dunque una serata di grande spettacolo e adrenalina, imperdibile per i veri appassionati delle arti marziali.