L’Allianz Powervolley Milano ha iniziato la sesta settimana di preparazione con gli importanti inserimenti di due medaglie d’oro Olimpiche. Una medaglia d’oro Europea e una medaglia d’argento Asiatica. I quattro atleti, di rientro dalle spedizioni con le rispettive nazionali, hanno già calcato il taraflex della Powervolley Academy mettendosi a disposizione di coach Piazza pronto a lavorare a pieno organico in vista dell’inizio del Campionato.

Powervolley, tutti rientrati a Milano

Il neoacquisto della Powervolley Barthèlèmy Chinenyeze e il suo compagno di nazionale Jean Patry, medaglie d’oro Olimpiche, sono arrivati da qualche giorno a Milano. Così come i compagni di squadra Yuki Ishikawa, capitano della nazionale giapponese, e l’azzurro Yuri Romanò, asso nella manica durante la finale europea contro la Slovenia. L’opposto Italiano rientrato anche lui a Milano dopo aver ricevuto a Roma per i ringraziamenti delle istituzioni pubbliche per l’eccezionale risultato ottenuto durante gli ultimi europei.

Manca solo Paolo Porro all’appello

Manca all’appello solo il giovane talento in regia della Paolo Porro, che sta disputando in Sardegna i mondiali U21 con la nazionale italiana di categoria, e che si aggregherà al roster al termine della competizione internazionale.