Si accendono nuovamente i riflettori sul prestigioso Premio Gentleman Fair Play, che festeggia la sua ventottesima edizione. L'evento più amato nel mondo del calcio e dello sport italiano sta per riunire i suoi straordinari campioni, guidati dall'esperto Massimo Caputi e affiancati da Laura Barriales e Giorgia Rossi.

Una serata di straordinario fascino sarà coronata dall'assegnazione del prestigioso Premio Gentleman Fair Play Serie A. Quattro giocatori si contenderanno la "torretta d'oro" di San Siro, ovvero il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, il talentuoso Lautaro Martinez dell'Inter, Nicolò Fagioli della Juventus ed Emil Audero della Sampdoria.

In questa suggestiva cornice, all'interno della meravigliosa caserma della Scuola Militare Teulié, verrà anche consegnato il Premio Speciale Gentleman CONI Lombardia Awards alla squadra rivelazione dell'Ac Monza. L'Amministratore delegato Adriano Galliani avrà l'onore di ritirare questo prestigioso premio. Saranno inoltre numerosi gli altri riconoscimenti che verranno consegnati durante la serata.