A pochi mesi dall’avvio del campionato di Serie A Tim, Pulsee Luce e Gas, Front Jersey Sponsor del Genoa CFC e Back Jersey Sponsor di AC Monza, continua a sostenere la passione degli italiani per il calcio e la Serie A affiancandole le possibilità di risparmio sulle utenze di luce e gas e aiutando tutti a fare chiarezza sulle bollette.

Il brand full digital per le utenze domestiche di Axpo Italia, dopo aver scelto di scendere in campo per sostenere il talento di due promettenti club della Serie A, annuncia la prima di tante iniziative speciali dedicate ai tifosi delle due squadre in un momento di grande fermento per il settore dell’energia, caratterizzato dalla completa liberalizzazione del mercato attesa già nei prossimi mesi.

Per i supporter dei club che scelgono Pulsee Luce e Gas sarà, infatti, sarà possibile accedere immediatamente ad uno sconto in bolletta di 100€ sulle utenze di luce e gas nell’arco di 24 mesi e allo stesso tempo vivere la propria passione con una marcia in più. Tutti i clienti Pulsee, sia nuovi che chi lo era già, potranno infatti beneficiare anche di uno sconto del 10% su tutto il merchandising delle squadre così come accedere, per i clienti Pulsee Luce e Gas e tramite la relativa applicazione, al concorso Pulsee Power2Play che consentirà di aggiudicarsi biglietti per assistere alle partite della Serie A Tim.

Sconti e opportunità saranno attivati da AC Monza in maniera totalmente digitale, attraverso il sito della società. Il Genoa, invece, invita tutti a passare nel suo store in via del Porto Antico, a Genova, dove sarà attivo un servizio dedicato di caring “porta la bolletta in negozio”. All’interno del store, gli esperti Pulsee Luce e Gas assisteranno i clienti nella lettura, forniranno spiegazioni rispetto alle proprie utenze e saranno a loro disposizione anche per tutte le informazioni legate alla fine del mercato tutelato. Attraverso un’analisi dell’attuale bolletta, i professionisti di Pulsee Luce e Gas aiuteranno i consumatori ad individuare la scelta più vantaggiosa in base alla propria situazione e ai propri consumi. Il servizio sarà attivo in store i prossimi 24, 30 novembre e 7 dicembre.