Quality Sport & Rehab inaugurerà il suo nuovo centro, Quality Repubblica, nel cuore di Milano durante il mese di novembre 2023. La nuova sede, seconda nella città meneghina, sarà un centro medico polispecialistico di riabilitazione sportiva e fisica di circa 750 mq. Quality Repubblica si sviluppa su due piani con la presenza di tre ambulatori medici, una palestra riabilitativa, una palestra performance, una zona di crioterapia e una piscina riabilitativa.

Tra i servizi offerti dal poliambulatorio si contano la fisiokinesiterapia, la riabilitazione postoperatoria, la massofisioterapia, l’osteopatia, il personal training e la preparazione atletica. Ma la novità principale di Quality Repubblica è la piscina riabilitativa, che consente di approcciare nell’immediato il paziente nelle fasi successive postoperatorie, permettendo già nelle prime fasi un lavoro attivo, grazie all’effetto di scarico offerto dall’acqua.

Ad attribuire prestigio ai centri medici sono indubbiamente le apparecchiature di ultima generazione. Nel campo dell’allenamento e dell’esercizio terapeutico, infatti, Quality si avvale di macchinari innovativi per assistere al meglio il paziente, e le terapie strumentali offrono tecnologie tra le più evolute, come il laser, le onde d’urto ultrasuoni e i sistemi criocompressione. La zona Fitness di Quality Sport & Rehab propone allenamenti funzionali mirati, test di screening e percorsi atletico sportivi specifici, che hanno l’obbiettivo di elevare lo stato di salute generale e di migliorare i livelli di performance di atleti amatori e professionisti. All’interno del centro, inoltre, è possibile prenotare visite mediche specialistiche, quali: ortopediche, fisiatriche, nutrizionali, medico sportive, ecografiche e cardiologiche.