Torna il campionato, come seguire Reyer Venezia-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis. Il match, valido per gara 3 della semifinale playoff, è in programma oggi 2 giugno alle 21.00 al Taliercio di Mestre. L’incontro sarà diretto da Alessandro Martolini, Lorenzo Baldini, Roberto Begnis. Se ci fosse bisogno di Gara 4 si giocherebbe subito giovedì 3 giugno alle 19.00 sempre a Mestre.

Come arrivano Reyer Venezia e Olimpia Milano a gara 3 di semifinale playoff

L’Olimpia proverà a lasciarsi alle spalle fatiche fisiche e mentali della settimana vissuta a Colonia. Lo farà appellandosi al morale che, nonostante la semifinale persa contro il Barcellona all’ultimo tiro, resta alto. Senza dimenticare la splendida prestazione nella finalina di domenica scorsa con il CSKA Mosca. Venezia arriva in campo reduce da una settimana di stop. Sette giorni in cui ha potuto ricaricare le batterie dopo aver giocato 7 partite in 13 giorni per debellare la resistenza di Sassari nei quarti e poi affrontare subito l’Olimpia.

Reyer Venezia-Olimpia Milano in diretta, gara 1 e gara 2

Le prime due partite sono state molto diverse. Milano ha subito nel quarto periodo di Gara 1 la rimonta della Reyer, per vincere solo all’ultimo secondo con una penetrazione di Shavon Shields. In Gara 2 invece non ha lasciato scampo agli avversari. Le squadre si conoscono bene, anche se la Reyer ha fatto aggiustamenti in corso d’opera e tra Gara 1 e 2. Ad esempio ha utilizzato una volta Wes Clark e un’altra Curtis Jerrells in regia, tenendo invece sempre fuori Isaac Fotu nella rotazione dei lunghi a favore di Gasper Vidmar.

Reyer Venezia-Olimpia Milano, i precedenti

I precedenti stagionali sono sei: Supercoppa, Coppa Italia, regular season e appunto le prime due partite di questa semifinale. L’Olimpia ha vinto cinque volte su sei, ma sono solo numeri. Intanto il chilometraggio stagionale corre: Gara 3 sarà la numero 87 di questa stagione (64-22 è il bilancio).

Reyer Venezia-Olimpia Milano in diretta streaming web tv gratis

Come seguire Reyer Venezia-Olimpia Milano diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto in diretta su Eurosport 2, Eurosport Player, Rai Sport 1, oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanese, buon match!