Raven Ines non sarà più un giocatore dei Rhinos Milano. Il QB protagonista della promozione in Prima Divisione ottenuta con il trionfo al Silver Bowl 2019, partita dove fu nominato MVP, dopo dieci anni di permanenza lascerà infatti la squadra meneghina.

Le parole di Raven Ines

E' stato il diretto interessato ad ufficializzaro su Instagram. “Finisce un viaggio durato ben dieci anni. Un viaggio dove ho incontrato un sacco di persone che ringrazio di aver fatto parte di questo percorso. Un viaggio pieno di emozioni e di insegnamenti che mi porterò dietro per tutta la vita. Un viaggio che spero mi abbia fatto diventare uomo. Un viaggio dove persone che ti hanno chiamato fratello poi ti hanno pugnalato alle spalle. Un viaggio dove delle persone sconosciute sono diventate dei fratelli dentro e fuori dal campo. Un viaggio fatto tutto con la stessa maglia e con quel rinoceronte sul casco. Un viaggio finito orgoglioso da chi ho avuto di fianco ma deluso da me stesso. Una volta rinoceronte lo si è per sempre. More than a game”.

Rhinos Milano 2022

I Rhinos Milano intanto hanno già ufficializzato quello che di fatto sarà il sostituto di Ines. Si tratta di Daniel Santacaterina, proveniente dai Redhawks di Southeast Missouri State (NCAA Div I FCS). Per lui parlano i numeri: 6339 yards su passaggio nei 4 anni in NCAA con 54 touchdown pass, anche se gran parte dei bottino (5266 yards e 46 touchdown pass) li ha totalizzati nelle ultime due stagioni. Santacaterina, un po’ sulla falsariga di Rescigno, è un quarterback che in pieno stile Rhinos sa lanciare e correre se necessario. Nelle 4 stagioni NCAA ha totalizzato oltre 800 yards su corsa con 8 tochdown personali.