E' iniziato il conto alla rovescia verso il nuovo evento di Rising Sun Wrestling a Pero, in programma il 28 gennaio.

Alex Flasg è ancora il RisingSun WorldChampion, dopo aver sconfitto (a modo suo) nei recenti match Alessandro Corleone e Matt Disaster. Molto si è detto al suo riguardo, ma l'atleta superiore per definizione si è dimostrato finora un Fighting Champion. Chi era presente a PumpkinSpiceSlam già conosce quale sarà il MainEvent a Wrestling Live Milano (Rising Sun "Go Big or Go Home") il 28 Gennaio 2023, ma ancora non è stato fatto sapere se e contro chi AlexFlash dovrà difendere il titolo.

I biglietti del prossimo evento, che si terrà appunto sabato 28 gennaio 2023 a Milano (M1 Pero, Palazzetto dello Sport “Gianni Brera”) sono ora disponibili in prevendita scontata. Tutti i biglietti acquistati tramite il sito sono emessi con le formule “Garanzia 100%” e “Soddisfatti o Rimborsati”, che danno la possibilità di chiedere il rimborso totale (senza necessità di spiegazione) sia nel caso in cui non sarete soddisfatti dello spettacolo, che qualora decidiate di non essere presenti (previo preavviso entro 24 ore dall’inizio dell’evento).

Sono disponibili anche gli abbonamenti, validi per 4 date a vostra scelta (di cui una omaggio), e con possibilità di rimborso nel caso si cambi idea in seguito alla prima data. C'è l’abbonamento di primafila garantita (150 euro per 4 eventi, ossia 8 show) e l’abbonamento spalti (90 euro per 4 eventi, ossia 8 show).

Il 28 gennaio combatteranno i migliori lottatori italiani così come vari ospiti internazionali: il Rising Sun World Champion “the Face of Success “Alex Flash, “Il Padrino” Alessandro Corleone, “Il Fuoriclasse” Nico Inverardi, gli irriverenti Campioni di Coppia “Party Hard Inc.”, l’irlandese “Beautiful Life” LJ Cleary, nonchè la nostra nutrita divisione femminile (fra cui la strong styler spagnola Maria De la Rosa e “the Face of Perfection” Electra), e molti altri atleti di primo piano che saranno successivamente annunciati. Come sempre, gli eventi sono costituiti da due show successivi e differenti fra loro:

-show pomeridiano: inizio ore 17.30, termine ore 19.30.

-show serale: inizio ore 20.30, termine ore 22.30.