Prima trasferta e prima doppietta stagionale per la Sacco Legnano che torna dalla Sardegna con il bottino pieno, avendo battuto 7-0 e 13-1 (al quinto inning) le padrone di casa del Supramonte.

Sacco Legnano, cronaca

Le ragazze biancorosse, reduci da una vittoria e una sconfitta contro le Avigliana Rebels all'esordio casalingo in serie A2, hanno dominato sul diamante di Orgosolo: in gara -1, Carlotta Andorno da lanciatrice non ha concesso neanche un punto alle avversarie mentre Gosselin ha guidato l'attacco, andato a referto in 5 inning su 7. Il successo di gara-2 è stato ancora più netto: mentre Baule e la subentrata Monti hanno ben figurato in pedana, i tre punti del primo inning hanno messo subito in discesa una partita interrotta per manifesta superiorità dopo il quinto. Da segnalare i due fuoricampo interni di Colenghi e Andorno.

Legnano Kemind

E' coinciso con una bella vittoria il primo appuntamento casalingo della stagione di serie C per il Legnano Kemind, impostosi 16-11 allo stadio Peppino Colombo contro il Vercelli. Come successo all'esordio in casa del Bollate, sconfitto 9-11, i biancorossi hanno fatto bene in attacco, concedendo però qualche punto di troppo in difesa. L'8-0 dei primi due inning aveva fatto pensare ad un pomeriggio tranquillo ma gli ospiti tra la terza e la sesta ripresa hanno rimontato fino all'11-7, riaprendo i giochi. Nel successivo attacco però i padroni di casa hanno riallungato su un più tranquillizzante 16-7. Inutili quindi i quattro punti segnati nell'ottavo inning dai piemontesi. Il Legnano Kemind è così rimasto imbattuto in vetta alla classifica, in attesa della trasferta del 1° maggio a Saronno.