E’ stato ufficializzato il calendario della Sacco Legnano nel campionato di serie A2 di softball. Le ragazze biancorosse, scese in campo sabato per la prima amichevole, inizieranno il loro cammino il 16 aprile contro le Avigiliana Rebels tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo.
Il 24 sarà l’ora della prima trasferta, sul diamante di Supramonte. Si proseguirà poi con un impegno ogni weekend, fino al 23 luglio, quando la stagione regolare si chiuderà in casa con Collecchio.
Questo il quadro completo:
Il Legnano Baseball e Softball 1950 intanto è anche in lutto per la morte di Barry Blanchard. Si è infatti spento ad 86 anni un mito del softball australiano, coach di team Italy alle Olimpiadi di Atene 2004 ed amico della nostra società.
Coach “Baz”, indotto nella Hall of Fame nel 2013, veniva spesso allo stadio Peppino Colombo, impegnato nello scouting delle atlete azzurre. In carriera, ha collaborato sotto diverse forme con la nazionale e con federazione australiana grazie alla quale ha potuto sviluppare dei programmi di video analisi ancora oggi molto utilizzati.