La Sacco Legnano ha iniziato oggi il suo cammino nella Coppa delle Prealpi A, affrontando le padrone di casa dell’MKF Bollate.

Sacco Legnano, cronaca

Le ragazze biancorosse hanno perso 8-0 contro le pluricampionesse d’Italia ma hanno comunque dato qualche segnale importante per il futuro. In attacco infatti sono arrivate due valide, firmate da Alessia Colenghi e dalla nuova arrivata Arianna Mazzanti. La pedana, con Baule come partente, Monti e Andorno da rilievi e Grazzi da closer, è da rivedere ma con fiducia in vista delle prossime partite.

Agenda

Sabato 26 marzo si tornerà in campo per le altre due sfide del girone A, contro le ceche delle Joudrs e le olandesi delle Sparks 2, che serviranno a delineare il quadro delle finali del giorno dopo.

Legnano Kemind

Pareggio casalingo per il Legnano Kemind, sceso in campo domenica pomeriggio tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo in un’amichevole pre-stagionale contro il Saronno. La partita è durata sei inning e mezzo, con l’interruzione per oscurità arrivata prima del nostro settimo attacco. Al di là del risultato, lo staff tecnico si è detto soddisfatto di come è andato l’incontro, con la squadra che ha reagito bene riuscendo nella quinta ripresa a colmare uno svantaggio di cinque punti accumulato nella terza. Sul monte sono saliti Zagarella, Toniolo e Zottino come closer. Da segnalare anche le buone prestazioni dei quattro Under 18 Dell’Acqua, Parise, Pelve e Capparelli.