L’Inter apre la settimana che porta alla gara di Champions League contro il Real Madrid affrontando la Samp, ecco come seguire Sampdoria-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi 12 settembre alle 12.30 allo stadio ‘Marassi’.

Sampdoria-Inter in diretta, i numeri della gara

La Sampdoria di Roberto D'Aversa ha un punto in classifica frutto della sconfitta con il Milan e del pareggio con il Sassuolo. L’Inter è in testa a punteggio pieno assieme a Lazio, Roma, Milan e Napoli, con 2 vittorie nelle prime due gare. Fra le due squadre sono 64 i precedenti nel massimo campionato disputati in casa dei liguri, con un bilancio che sorride ai nerazzurri di 30 vittorie, 21 pareggi e 13 affermazioni blucerchiate. La Sampdoria, tuttavia, ha vinto il confronto più recente, imponendosi 2-1 fra le mura amiche nella scorsa stagione il 6 gennaio 2021 con le reti di Candreva e Keita e il sigillo finale di De Vrij per i nerazzurri.

Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta contro la Sampdoria: "Devo valutare la formazione. Turnover? Devo parlare con i ragazzi e capire chi ha recuperato dopo gli impegni con le nazionali. Bastoni non ci sarà a Genova, valuteremo per il Real".

Edin Dzeko bestia nera della Sampdoria

In Samp-Inter uno degli ex del confronto, Antonio Candreva, contro i nerazzurri taglierà il traguardo delle 400 presenze in Serie A. Fra i giocatori in attività, solo il compagno di squadra Fabio Quagliarella al momento ha fatto meglio di lui (410 presenze). Mentre, per quanto riguarda i nerazzurri, l'attaccante bosniaco Edin Dzeko ha nella Sampdoria una delle sue vittime preferite in Serie A (assieme all'Atalanta). Sei i goal segnati ai blucerchiati nel torneo, di cui 3 nelle ultime 3 gare.

Sampdoria-Inter in diretta, le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, A.Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All. Inzaghi.

Sampdoria-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

Ecco come fare per seguire Verona-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match di potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara, in diretta su Dazn. Live anche su Sky Calcio, canale 202, e Sky Sport 251, in streaming su Sky Go. Oppure da Noi attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!