Saranno Rapetti, Di Domenico, Serralunga e Finessi a completare il roster del Sanga nella prossima stagione. Per le prime due si tratta di una conferma. Di Domenico e Rapetti infatti, continueranno il loro percorso di crescita, con un doppio tesseramento che le vedrá protagoniste con la seconda squadra senior. Promozione tra le grandi  per Serralunga (classe 2007) e Finessi (classe 2006) che affronteranno anche  i campionati giovanili elite con la maglia orange.

Prosegue il lavoro dello staff sul settore giovanile femminile che potrà contare sulla serie C e sulla serie B (in collaborazione con Basket Stars) per la crescita dei numerosi talenti del mondo Sanga.

"Sono molto contento quando delle ragazze del settore giovanile trovano spazio in serie A, anche se solo per allenarsi all'inizio, con la prospettiva di continuare a crescere - dichiara il responsabile del settore giovanile Gabriele Pirola che aggiunge -. É importante che tutte le ragazze possano trovare un ambiente che gli chiede di "andare oltre". La categoria non è così importante, quello che conta è trovare un contesto per mettersi alla prova e diventare più brave. Spero che queste 4 ragazze sappiano trovare la strada per sfruttare al massimo quest'occasione di crescita, con ragazze senior più esperte pronte a fare da esempio".