La prima riunione di giovedì 15 settembre ha visto la presenza dei 18 soci della Costituenda Milano Seamen che disputerà il campionato 2023 in Europa nella European League of Football. Eletto all’unanimità come Presidente Paolo Mutti, avrà Alessandro Spagnolo come Vicepresidente e come Consiglieri Marco Polizzi, Luca Evangelista, Andrea Bighelli, Paolo Meucci, Marco Cacciotto, Marco Del Freo. Segretario Stefano Baroni.

Aggiornamenti anche nella Seamen Milano ASD che vede confermato Marco Mutti Presidente e Umberto Ancona Vicepresidente con Luigina Cioffi Consigliera, mantenendo lo scopo sociale che è quello di organizzare i Team Giovanili e far conoscere sul territorio Milanese il Football oltre a disputare tutti i campionati Tackle, Flag, Femminili e alla gestione di tutte le attività Senior in concerto con i Frogs Legnano, per una continuità senior anche in Italia.

Per i Milano Seamen invece inizia una avventura significativa che vedrà il team essere la vetrina del Football Italiano in Europa, con la possibilità di essere anche una grande opportunità per la Nazionale Italiana, vedendo in squadra i migliori giocatori della penisola confrontarsi con le 15 squadre di 7 nazioni, aumentando il bagaglio di esperienza e dando alla nazionale stessa una grande opportunità di affiatamento con un livello di preparazione difficilmente ripetibile in Italia.