Ecco come vedere la sfida Genoa-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 25 febbraio, allo stadio Marassi con fischio di inizio alle ore 21:00.

 

Genoa-Inter, focus

 

Due sconfitte e un pari nelle ultime tre uscite di Serie A, in più lo 0-2 subito dal Liverpool nell'andata degli ottavi di Champions League. Alla luce degli ultimi risultati, i nerazzurri hanno l'obbligo di reagire subito. Già dalla gara di stasera contro il Genoa reduce da un pari contro il Venezia e con la necessità di un successo per avvicinarsi alla salvezza, al momento distante sei lunghezze.

 

Genoa-Inter, le probabili formazioni

 

Genoa (4-3-3): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Amiri, Destro, Ekuban. All.: Blessin

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All.: S. Inzaghi

 

Genoa-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Genoa-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. L’evento sarà visibile anche su DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite) e in treaming su DAZN, Sky Go e NOW. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!