Ecco come vedere la sfida Inter-Fiorentina in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 19 marzo, allo Stadio Meazza con fischio di inizio alle ore 18:00.

 

Inter-Fiorentina: focus

 

L'Inter sfida a San Siro la Fiorentina nell'anticipo della 30ª giornata del campionato di Serie A in una gara che fa da crocevia per la lotta scudetto e per un posto in Europa. I milanesi, che devono recuperare la gara con il Bologna, sono ora terzi in classifica con 59 punti a 4 lunghezze dal Milan capolista.

 

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martínez. All.: S. Inzaghi

 

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Nico González. All.: Italiano

 

Inter-Fiorentina in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Fiorentina in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. L’evento sarà visibile su DAZN e in streaming su DAZN. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!