Ecco come vedere la sfida Inter-Salernitana in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 4 marzo, allo stadio San Siro con fischio di inizio alle ore 20:45.

 

Inter-Salernitana: focus

 

L'Inter, in crisi evidente, tenterà di invertire il trend contro la Salernitana. Una sfida in apparenza facile, ma in realtà piena di insidie contro una squadra, fanalino di coda in classifica, ma rivoluzionata dai numerosi acquisti effettuati durante il mercato invernale.

 

Inter-Salernitana, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi

 

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric. All.: Nicola.

 

Inter-Salernitana in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Salernitana in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. L’evento sarà visibile anche su DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), in streaming su DAZN, Sky Go e NOW. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!