Ecco come vedere la sfida Inter-Sassuolo in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 20 febbraio, allo stadio Meazza con fischio di inizio alle ore 18:00.

 

Inter-Sassuolo, focus

 

L’Inter scende in campo per smaltire la delusione della sconfitta in Champions League contro il Liverpool. Ma oltre al passo falso con gli inglesi, i nerazzurri - dopo il ko nel derby e il pareggio contro il Napoli - devono tornare alla vittoria. Il Sassuolo, dal canto suo, non vince da oltre un mese.

 

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic;  Lautaro Martinez, Sanchez. All.: S. Inzaghi

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Müldür, Ayhan, Chiriches, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi

Arbitro: Fourneau

 

Inter-Sassuolo in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Inter-Sassuolo in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. In esclusiva su Dazn. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!