Come seguire Juventus-Inter femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara, valida per il campionato TimVision 2021/2022 è in programma oggi, 27 marzo, alle ore 14.30 al Juventus Training Center.

 

Juventus-Inter femminile, Guarino torna da ex

 

Domenica inizia alle 12.30 con Milan-Fiorentina, che precede Sampdoria-Napoli, ma soprattutto c'è il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Rita Guarino, dopo aver perso nei minuti finali il match d’andata, giocato molto bene dalle nerazzurre, tornerà per la prima volta da avversaria a Vinovo con la speranza di centrare la vittoria. Tre punti fondamentali per il percorso di crescita della squadra frenata in questa stagione da troppi alti e bassi. Le padrone di casa, dopo la magica notte di Champions in cui hanno battuto 2-1 nella gara d’andata dei quarti di finale le sette volte campionesse d’Europa del Lione, cercheranno invece di concentrarsi su questa sfida senza farsi distrarre dall’appuntamento con la storia in programma giovedì prossimo in Francia.

 

Il programma della 18ª giornata

Sabato 26 marzo – ore 12.30
Hellas Verona-Pomigliano (diretta su TimVision), Stadio Comunale - Vigasio (VR) 

Sabato 26 marzo – ore 14.30
Lazio-Empoli (diretta su TimVision), Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)
Sassuolo-Roma (diretta su TimVision), Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)

Domenica 27 marzo – ore 12.30
Milan-Fiorentina (diretta su TimVision), Centro Sportivo Vismara – Milano

Domenica 27 marzo – ore 14.30
Sampdoria-Napoli (diretta su TimVision), Comunale R. Garrone – Bogliasco (GE)
Juventus-Inter (diretta su TimVision e La7d), Juventus Training Center – Vinovo (TO)

 

Calcio femminile, Juventus-Inter in diretta su Milanosportiva

 

Ecco come fare per seguire Juventus-Inter femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara è visibile sui canali del club nerazzurro, su TimVision o su La7d. Oppure su Milanosportiva con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società nerazzurra, buon match!