Ecco come vedere Milan-Fiorentina femminile in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 27 marzo (ore 12:30) al Centro sportivo Vismara.

 

Milan-Fiorentina femminile, numeri della gara

 

Nei sei precedenti tra Milan e Fiorentina in Serie A non si è mai ripetuto lo stesso esito per due gare consecutive. In generale - come riportano i dati Opta - sono tre i successi rossoneri, incluso quello del match d’andata, due le vittorie viola e un pareggio.

La Fiorentina ha vinto tutte le ultime cinque trasferte di Serie A contro avversarie lombarde, segnando una media di 3.6 reti in queste gare. Precedentemente, aveva ottenuto solo tre successi esterni in otto sfide contro queste avversarie (2 pareggi, 3 sconfitte).

Il Milan ha pareggiato le ultime tre gare di campionato, l’ultima formazione che ha ottenuto più pareggi consecutivi in Serie A è stata il Napoli Femminile, quattro nell’aprile 2013.

Nessuna formazione ha segnato più reti del Milan nel corso del primo quarto d’ora di gioco in questa Serie

A (sette, come l’Inter), tuttavia la Fiorentina è l’unica squadra a non aver incassato gol in questo intervallo di gioco nel torneo in corso.

 

 

Il programma della 18ª giornata 

Sabato 26 marzo – ore 12.30
Hellas Verona-Pomigliano (diretta su TimVision), Stadio Comunale - Vigasio (VR)

Sabato 26 marzo – ore 14.30
Lazio-Empoli (diretta su TimVision), Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)
Sassuolo-Roma (diretta su TimVision), Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)

Domenica 27 marzo – ore 12.30
Milan-Fiorentina (diretta su TimVision), Centro Sportivo Vismara – Milano 

Domenica 27 marzo – ore 14.30
Sampdoria-Napoli (diretta su TimVision), Comunale R. Garrone – Bogliasco (GE)
Juventus-Inter (diretta su TimVision e La7d), Juventus Training Center – Vinovo (TO)

 

 

Milan-Fiorentina in diretta, dove vederla

 

Ecco come fare per seguire Milan-Fiorentina femminile in diretta streaming web. La gara sarà trasmessa dai canali del club rossonero. In alternativa su TimVision. Oppure sarà possibile seguire l’incontro su Milanosportiva, con la diretta testuale del match tramite l’account twitter ufficiale della società rossonera, buon match!