Ecco come seguire Milan-Sampdoria in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 13 febbraio, a San Siro con calcio d'inizio fissato alle 12.30.

 

Milan-Sampdoria, il punto

 

Dopo la vittoria contro il Sassuolo la Sampdoria torna in campo per lunch match della giornata a San Siro contro il Milan. I rossoneri si presentano in campo contro la Samp dell’ex Giampaolo galvanizzati dalla vittoria nel derby per 2-1 e dal successo in coppa contro la Lazio 4-1. Nonostante tutto Giampaolo tenterà di fare uno sgambetto alla sua ex squadra.

 

Milan-Sampdoria, probabili formazioni

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

 

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Ekdal, Rincon, Thorsby; Sensi, Candreva; Caputo. All. Giampaolo.

 Arbitro: Chiffi di Padova

 

Come seguire Milan-Sampdoria in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Milan-Sampdoria in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn o Sky. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!