Ecco come vedere la sfida Napoli-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 12 febbraio, a al Maradona con fischio di inizio alle ore 18:00.

 

Napoli-Inter, focus

 

Gara scudetto quella tra Inter e Napoli al Maradona. Gli azzurri di Spalletti hanno recuperato dal momento difficile vissuto a dicembre. Ora sono tornati ad un passo della vetta occupata dall’Inter andata ko nel derby contro il Milan. Al momento l’Inter è prima a 53, il Napoli insegue secondo a 52 insieme al Milan. Nella sfida di andata (21 novembre9, la partita si è chiusa 3-2 in favore dei nerazzurri.

 

Napoli-Inter, le probabili formazioni

 

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: S. Inzaghi

 

Napoli-Inter in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Ecco come fare per seguire Napoli-Inter in diretta streaming web tv gratis. Il match potrà essere visto attraverso i canali del club nerazzurro con collegamenti nel pre e post gara. In esclusiva su Dazn. In alternativa su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società interista, buon match!