Ecco come seguire Napoli-Milan in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 6 marzo, allo Stadio Maradona calcio d'inizio fissato alle 20.45.

 

Napoli-Milan, il punto

 

Napoli-Milan è il big match della 28° giornata del campionato di Serie A. Appaiate a quota 57 punti sono in lotta per il titolo insieme all'Inter, in una corsa fatta di passi falsi e sorpassi improvvisi. Il Napoli si presenta in campo reduce dal successo ottenuto all'Olimpico in casa della Lazio con goal di Fabian Ruiz al 94', i rossoneri, invece, arrivano dall'1-1 a San Siro contro l'Udinese.

 

Napoli-Milan, probabili formazioni

 

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

 

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli.

 

Come seguire Napoli-Milan in diretta testuale su MilanoSportiva

 

Come seguire Napoli-Milan in diretta streaming web tv gratis. Il match si potrà vedere in streaming sul canale tematico Milan TV, sull'app Ufficiale A.C. Milan e sul canale ufficiale di YouTube del club rossonero. In alternativa su Dazn. Oppure su Milanosportiva attraverso la diretta testuale dell’account twitter ufficiale della società milanista, buon match!