Appuntamento con la seconda giornata della stagione 2022/2023 della Serie A TIM.  Si inizia oggi con Torino-Lazio, dalle 18.30 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue dalle 20.45 con Inter-Spezia su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, e domenica dalle 20.45 Bologna-Hellas Verona, su Sky Sport 251 e in streaming su NOW

Sabato appuntamento con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Paolo Condò e Veronica Baldaccini, nel post partita dell’anticipo di Sky Sport una straordinaria e unica rassegna con tutti i gol del giorno di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Fino alla fine di agosto, al termine di un’estate di grande successo per il programma, Bonan, Di Marzio e Fayna sono in onda anche con “Calciomercato l’Originale”, dedicato al commento delle partite del giorno, oltre ovviamente ad acquisti e cessioni. 

La domenica a pranzo Giorgia Cenni guida la “Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match delle 12.30 insieme a Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi; infine, Federica Masolin, con Fabio Tavelli, accompagnano il pubblico negli anticipi del venerdì sera o nei posticipi del lunedì all’interno della “Casa dello Sport Night”, con i telecronisti della squadra di Sky Sport tra i quali Maurizio Compagnoni, Massimo Marianella, Riccardo Gentile, Andrea Marinozzi e  Federico Zancan. 

La domenica sera, il weekend calcistico si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio e tanti grandi ospiti che arricchiscono il tavolo che fa più notizia nel dibattito calcistico. Allo spazio notizie, Federica Frola. Grande novità all’interno del programma, tutti le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del posticipo della domenica già a partire dalle 22.50. 

Un’altra grande novità della stagione, il programma che prenderà il via dalla quinta giornata, quando il calendario delle partite del weekend abbandonerà il format estivo, tutto in pre-serale e serale. Ogni domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24 Sara Benci condurrà “L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” anche delle partite delle 15, gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata – in attesa di “Sky Calcio Club” – e i talent di Sky Sport a rotazione. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo. 

Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, possono accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN, inoltre, offre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN.