Snowit, la prima piattaforma digitale che aggrega tutti i servizi legati agli sport invernali e alla montagna, in collaborazione con il circuito di carte di pagamento Visa, lancia una promozione grazie alla quale tutti gli acquisti nel mese di febbraio su https://snowitexperience.com/ o app Snowit mediante carta di credito, debito o prepagata Visa, beneficeranno di uno sconto del 15%, fino al raggiungimento di un tetto massimo di 75.000 Euro complessivi. Questa iniziativa è finalizzata a creare engagement negli utenti Snowit che sono possessori di carte di pagamento Visa, rafforzando il legame del brand finance con il mondo dello sport invernale e del turismo di montagna.

La promozione è supportata da una campagna digital sui diversi touchpoint Snowit, con l’obiettivo di generare circa 3 milioni di impression su target profilato di utenza di appassionati di sport invernali e di montagna. Il 25 gennaio è partita una campagna social sui canali proprietari di Snowit - @snowitapp, @montagnapassione, @passioneneve ecc. per un totale di circa 700.000 follower - per informare della promozione e invogliare gli utenti a non farsi sfuggire l’occasione. Sono state impostate due tipologie di campagne Meta: una ad infografica statica e una con video per aumentare l’engagement e veicolare traffico di utenti in target verso il marketplace Snowit.

Parallelamente è prevista una campagna Google Ads con annunci sponsorizzati sulla search web, volti ad aumentare il traffico sul sito per coloro che ricercano keywords inerenti ad acquisto skipass nelle varie località. Per promuovere la collaborazione con Visa e l’interessante sconto del 15% fino al 28 febbraio, anche due DEM sul database degli oltre 230.000 utenti Snowit: la prima inviata il 30 gennaio per annunciare la collaborazione, mentre la seconda il 9 febbraio e servirà da reminder.

Infine, fino al 18 febbraio, un’attività di native adv: è presente un banner in app e nella homepage di https://snowitexperience.com/, in posizione above the fold, e cliccando su di esso l’utente atterra su una landing page informativa con tutti i dettagli della promo.

Pasquale Scopelliti, CEO e co-founder di Sportit insieme a Riccardo Maggioni, commenta: “Ritengo che questa iniziativa porti un grande valore aggiunto ai i nostri utenti, per creare in loro un legame sempre più forte e speciale con il mondo Snowit e consentire loro di vivere una magnifica esperienza sulla neve a prezzi irraggiungibili con l’organizzazione fai-da.te. Aggiungo poi che questa collaborazione testimonia un ulteriore step di crescita della piattaforma, diventata appetibile anche per partner internazionali che intendono penetrare in maniera sempre più capillare nell’universo degli sport invernali e dialogare con tutti gli appassionati di montagna”.