Il 15 dicembre la città di Milano vedrà il ritorno della grande boxe nell'importante arena coperta dell'Allianz Cloud (ex Palalido), con uno spettacolo straordinario che promette di essere indimenticabile. Il campione del mondo WBC nel 2008, Giacobbe Fragomeni, è il fondatore del Fight Club Fragomeni che ha stretto un'alleanza con l'ambiziosa promoƟon TAF (The Art of Fighting). Quindici anni dopo, Giacobbe tornerà in piazza Stuparich in veste di organizzatore e coach dei suoi giovani talenti.

La partecipazione di grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui l'eccezionale artista del microfono Guè, renderà lo show completamente inedito nel panorama italiano. Gli obiettivi dell'evento sono ambiziosi e sono stati messi in chiaro da Edoardo Germani, fondatore di TAF, dopo il grande successo dei primi tre. Inutile dire che la serata prevede la partecipazione di pugili di altissimo livello, garantendo così uno spettacolo di qualità.

Dopo l'affluenza di 4.000 spettatori all'Arena di Monza per l'europeo di Alessio Lorusso lo scorso maggio, l'obiettivo è quello di aumentare ulteriormente la visibilità degli atleti e promuovere i valori del pugilato al grande pubblico. L'evento vedrà protagonisti alcuni dei migliori pugili del territorio, tra cui il campione italiano dei pesi superwelter Christian Mazzon che si contenderà la cintura internazionale (WBC Mediterraneo) con il temibile Khalil El Harraz. Mazzon afferma che combattere il main-event nell'arena più importante della sua città è un sogno che diventa realtà e non permetterà a El Harraz di rovinare la festa. Insieme a loro, saliranno sul ring gli imponenti gemelli nigeriani Samuel e Joshua Nmomah, pronti ad affrontare i loro avversari in un'emozionante sfida. L'evento sarà trasmesso in diretta su DAZN.

Giovanni Rosset e Dario Morello sono rispettivamente uno dei pugili più noti, grazie alla loro forte presenza sui social. La sfida tra il giovane Francesco Paparo e Andrea Sito è molto attesa, così come il ritorno dei pesi massimi Jonathan Kogasso e Alessio "Ciccio" Spahiu. Questo derby promette emozioni forti per gli appassionati di questo sport.