PwC Italia, un'organizzazione che fornisce servizi professionali alle imprese, si prepara per un evento speciale dedicato al motorismo d'epoca chiamato "Trofeo PwC - Stile italiano". L'evento si svolgerà sabato 13 aprile nell'area pedonale del quartiere CityLife a Milano, dalle 10:30 alle 16:30.

L'evento offrirà al pubblico l'opportunità di ammirare 20 automobili d'epoca di varie marche e epoche, dalle eleganti vetture degli anni '50 alle iconiche auto degli anni '90, per un viaggio nel design automobilistico italiano. Le automobili esposte come vere opere d'arte sono state selezionate grazie alla collaborazione del Milano Historic Car Club e del team Pian Piano Arriviamo, esperti nell'organizzazione di raduni e manifestazioni automobilistiche.

I 20 piloti avranno l'opportunità unica di visitare la Torre PwC, chiamata il Curvo per la sua forma concava e progettata dall'architetto Daniel Libeskind, per ammirare Milano da una prospettiva unica. Seguiranno le premiazioni per gli eventi. Questa iniziativa fa parte del più ampio impegno di PwC nell'eccellenza culturale italiana, evidenziando il contributo del marchio alla promozione del patrimonio artistico e creativo del Paese.

Andrea Toselli, Presidente e Amministratore di PwC Italia, ha commentato l'evento sottolineando l'importanza di celebrare lo "Stile italiano" e il contributo che il design automobilistico italiano ha dato al mondo. Con l'evento, PwC intende valorizzare la creatività e l'estro che hanno reso il Made in Italy un marchio apprezzato globalmente.