Monza-Milan sarà un evento senza confini: la prima storica edizione del ‘Trofeo Silvio Berlusconi’, trasmessa in Italia in esclusiva su Canale 5, sarà infatti visibile in tutto il mondo.

Il Trofeo sarà trasmesso su Mediaset Italia, il canale internazionale a pagamento in lingua italiana del Gruppo Mediaset, attraverso i principali operatori e in streaming su Mediaset International.

Il Monza ha intanto comunicato che la capienza dell’U-Power Stadium è stata elevata a 16.917 posti in quanto l’ultima Commissione di Vigilanza ha dato parere positivo per rendere disponibili alla vendita tutti i seggiolini presenti in tribuna ovest e tribuna est.

L’incremento di capienza permetterà di superare il record storico di spettatori (pari a 15.039 dello scorso Monza – Lecce) già a partire dal Primo Trofeo Silvio Berlusconi del prossimo 8 agosto.

Dopo l’ottenimento della Licenza UEFA dello scorso maggio, un altro grande passo in avanti per l’impianto cittadino che si prepara ad accompagnare i ragazzi di Mister Palladino capitanati dal Monzese doc Matteo Pessina nella seconda stagione in Serie A.