Giornate di grandi annunci per l'Urania Milano, che ha raggiunto un accordo con Kyndahl James Hill, ala-centro di 201 cm classe 1994 ha disputato l’ultimo campionato con l’Eurobasket Roma chiudendo la stagione con 13,5 punti ed 8,4 rimbalzi a partita. Eccellente atleta il prodotto da Weber State sa garantire produzione offensiva, ottima copertura a rimbalzo ed è pronto e concentrato per la stagione in arrivo: "Sono grato ad Urania per la grande opportunità di giocare con i Wildcats. Sono pronto per dare il massimo alla squadra ed ai compagni, per provare a realizzare i nostri obbiettivi".

Non solo: Urania Milano e coach Niccolò Locati continuano il loro cammino insieme. Settima stagione in arrivo per l’assistente allenatore di coach Villa che si prepara con la consueta meticolosità al nuovo campionato: “Inizio il mio settimo anno in Urania con una sola parola d’ordine: riscattare la passata stagione, fatta di pochi alti e troppi bassi. Le responsabilità e la mole di lavoro saranno maggiori vista la partenza di Christian Merani, ma questo mi darà ancora più stimoli e voglia di fare bene. Mi fa ulteriormente piacere sapere che, nel pacchetto degli under di prima squadra, ci saranno ragazzi che ho avuto il privilegio di allenare e formare negli ultimi 3 anni, e che mi auguro di aver preparato adeguatamente a questo grande salto. Sono felice che la società abbia rinnovato la sua fiducia nei miei confronti, sono pronto e carico per questo nuovo viaggio”.

Infine, un’altra conferma importante nello staff della prima squadra di Urania Milano. Daniele Gromero sarà ancora il preparatore fisico dei Wildcats, dodicesima stagione per ormai un super veterano di Urania che è già pronto per iniziare il lavoro con i ragazzi di coach Davide Villa: “Sono felicissimo di avere trovato ancora l’accordo con Urania, determinato e pronto per dare il mio contributo alla squadra alla ricerca di nuovi stimoli e rinnovate ambizioni. Siamo reduci da un’annata poco brillante e c’è tanta voglia di realizzare una stagione diversa, con carica, fiducia e molta voglia di lavorare bene”.