Altro volto nuovo per l'Urania Milano. La Pallacanestro Reggiana ha infatti comunicato di aver trovato un accordo con la società meneghina, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2, per la cessione dell’atleta Alessandro Cipolla in prestito fino al termine della stagione sportiva 2021/2022.

Alessandro Cipolla all'Urania Milano

Cipolla, play-guardia classe 2000, dopo aver completato il percorso giovanile, ha firmato nell’estate 2019 il suo primo contratto da professionista in biancorosso con scadenza giugno 2023. Per lui, nell’ultima stagione, 17 partite disputate con la maglia della Stella Azzurra Roma (Serie A2) e 19 con l’UEB Gesteco Cividale (Serie B).

Matteo Franco

E’ finita l’esperienza con Urania Milano per Matteo Franco. Per il ragazzo di scuola Fortitudo una stagione intensa a Milano, con il giovane play che ha sempre risposto presente, con grinta e tanta difesa, quando chiamato in causa da coach Davide Villa.

Stefano Bossi

Nei giorni scorsi era arrivata una nuova gradita conferma per Urania Milano. Stefano Bossi ed i Wildcats danno seguito al contratto in essere anche per la stagione 2021/22. Bossi che sarà ancora il regista titolare del confermatissimo coach Davide Villa, con il play triestino che scalpita per la nuova stagione ed è già al lavoro per la preparazione estiva in vista.

Urania Milano, le parole di Stefano Bossi

“Sono felicissimo di continuare la mia avventura con Urania, mi ha fatto molto piacere che sia io che la società ci siamo trovati subito d’accordo nel proseguire. Sto già lavorando nella mia città con il vice allenatore dell’Allianz Trieste, voglio continuare a migliorare per dare un contributo sempre maggiore ai Wildcats ed ai suoi tifosi”.