Non solo nuovi giocatori per l'Urania Milano. E’ Enrico Montefusco il nuovo responsabile del settore giovanile di Urania. Presenza ormai consolidata nello staff tecnico delle giovanili dei Wildcats e che proverà a dare ancora maggiore consistenza al già eccellente lavoro effettuato in collaborazione con Andrea Schiavi.

Le parole di Montefusco

Progetti, idee e soprattutto tanta voglia di ricominciare come spiega lo stesso Montefusco. “Sono molto grato ad Urania per avermi affidato questo ruolo importante. Il mio scopo è quello di dare continuità e provare a migliorare il grande lavoro effettuato dal mio predecessore Andrea Schiavi, che ringrazio e con cui ho collaborato sin da subito con grande entusiasmo. Cercheremo tutti insieme di produrre risultati basati sul miglioramento del bagaglio tecnico dei nostri ragazzi, con l’obbiettivo di formare giocatori che in futuro possano dare nuova linfa sia al settore giovanile ma anche di fornire nuovi atleti alla prima squadra. Abbiamo tanti ragazzi che hanno voglia di sacrificarsi, di lavorare in palestra e di crescere, cercheremo di usare al meglio tutte queste risorse ed entusiasmo”.

Urania Milano, mercato

Dopo due stagioni termina il sodalizio tra Urania Milano e Andrea Benevelli. Campionati ricchi di emozioni e soddisfazioni per il capitano dei Wildcats che ha offerto tutto la sua esperienza, carisma e qualità nelle battaglie sul parquet. Benevelli campione di signorilità e senso di appartenenza, doti fondamentali del nostro invalicabile K2 che resteranno impresse per sempre nella memoria collettiva delle prime annate di A2 di Urania. E parole da vero capitano le sue nell’arrivederci ad Urania ed ai suoi tifosi.

Non solo addii

Nei giorni scorsi era arrivata una nuova gradita conferma per Urania Milano. Stefano Bossi ed i Wildcats danno seguito al contratto in essere anche per la stagione 2021/22. Bossi che sarà ancora il regista titolare del confermatissimo coach Davide Villa, con il play triestino che scalpita per la nuova stagione ed è già al lavoro per la preparazione estiva in vista.