E' finita l’esperienza con Urania Milano per Matteo Franco. Per il ragazzo di scuola Fortitudo una stagione intensa a Milano, con il giovane play che ha sempre risposto presente, con grinta e tanta difesa, quando chiamato in causa da coach Davide Villa.

Non solo Matteo Franco

Nei giorni scorsi era arrivata una nuova gradita conferma per Urania Milano. Stefano Bossi ed i Wildcats danno seguito al contratto in essere anche per la stagione 2021/22. Bossi che sarà ancora il regista titolare del confermatissimo coach Davide Villa, con il play triestino che scalpita per la nuova stagione ed è già al lavoro per la preparazione estiva in vista.

Urania Milano, le parole di Stefano Bossi

“Sono felicissimo di continuare la mia avventura con Urania, mi ha fatto molto piacere che sia io che la società ci siamo trovati subito d’accordo nel proseguire. Sto già lavorando nella mia città con il vice allenatore dell’Allianz Trieste, voglio continuare a migliorare per dare un contributo sempre maggiore ai Wildcats ed ai suoi tifosi”.

Giorgio Piunti

Nei giorni scorsi era già arrivato un importante rinnovo in casa Wildcats, Giorgio Piunti sarà ancora protagonista con la maglia di Urania Milano anche per la stagione 2021/22. Quarta stagione a Milano per il guerriero marchigiano che proverà a guidare in battaglia in Wildcats, frutto di una costante crescita sia in termini tecnici che, soprattutto, di leadership dentro e fuori il parquet.

Giorgio Piunti: “Alzerò l’asticella nei playoff”

Già pronto per le nuove sfide il D’Artagnan dei canestri. “Sono molto felice di poter giocare ancora con Urania”, sottolinea Giorgio Piunti. “Qui ormai – prosegue – mi sento come casa e che mi ha regalato tante emozioni in queste ultime stagioni. E’ prematuro certo parlare di obbiettivi a mercato ancora tutto da definire ma sicuramente darò tutto per continuare a consolidare la categoria, traguardo mai scontato in un campionato equilibrato come la A2, e per provare poi ad alzare l’asticella nei playoff”.