Dopo due anni straordinari è il momento dell’arrivederci tra Urania Milano e Nik Raivio. Due stagioni culminate con comode salvezze impreziosite dal primo, storico, accesso ai playoff nell’ultimo campionato.

Urania Milano con Raivio

Risultati raggiunti anche grazie alla grande classe ed all’efficacia di una vera “macchina” del parquet: 66 partite con oltre 16 punti ed 8 rimbalzi ad uscita per l'extraterrestre dei Wildcats, che avrà sempre un posto speciale nel cuore dei tifosi milanesi.

Piunti, il rinnovo

Un importante rinnovo in casa Wildcats, Giorgio Piunti sarà ancora protagonista con la maglia di Urania Milano anche per la stagione 2021/22. Quarta stagione a Milano per il guerriero marchigiano che proverà a guidare in battaglia in Wildcats, frutto di una costante crescita sia in termini tecnici che, soprattutto, di leadership dentro e fuori il parquet.

Giorgio Piunti: “Alzerò l’asticella nei playoff”

Già pronto per le nuove sfide il D’Artagnan dei canestri. “Sono molto felice di poter giocare ancora con Urania- Qui ormai mi sento come casa e che mi ha regalato tante emozioni in queste ultime stagioni. E’ prematuro certo parlare di obbiettivi a mercato ancora tutto da definire ma sicuramente darò tutto per continuare a consolidare la categoria, traguardo mai scontato in un campionato equilibrato come la A2, e per provare poi ad alzare l’asticella nei playoff”.